26 Sep investigating Die Zauberflöte scenography
investigating Die Zauberflöte scenography, coding some new creative tools with processing ...
investigating Die Zauberflöte scenography, coding some new creative tools with processing ...
[vc_row][vc_column][vc_column_text] “Contatto” con Rudelli e la musica per i linguaggi del corpo L’altra sera mi ha telefonato un amico da Londra, un compositore che si è trasferito lassù da qualche anno. Una parola dopo l’altra il discorso via cavo è andato oltre la musica, fino a “toccare”...
Noli Me Tangere vede come protagonisti due performer nudi in scena che, nell’oscurità, si trascinano su un palco spoglio. Lo spazio prende gradualmente forma e dimensione grazie all’accenzione graduale di otto piccoli punti luce che circondano la scena puntando il loro fascio luminoso verso il centro. Accanto...
Noli Me Tangere Un reading dinamico e confessionale. Un’installazione sonora. Una coreografia in bilico tra sacro e profano. E la tensione sfuggente tra due corpi che non vuole risolversi in una presa...
Video Interview by Sara Pesatori PUNTO & LINEA / Mc DIVA / ART&VIEW...
Données immédiates de la conscience - Rivista Musical N°32 (...
Données immédiates de la conscience - Punto & Linea Sintesi delle molteplici ricerche che hanno animato il palcoscenico dell'Out Off per tutta la durata della manifestazione, l'assolo di Paolo Rudelli, prima produzione di Opplà, è davvero un punto di arrivo con il quale, non certo casualmente, si conclude...
Données immédiates de la conscience - Punto & Linea Sintesi delle molteplici ricerche che hanno animato il palcoscenico dell'Out Off per tutta la durata della manifestazione, l'assolo di Paolo Rudelli, prima produzione di Opplà, è davvero un punto di arrivo con il quale, non certo casualmente, si conclude...
Données immédiates de la conscience Nella misura in cui realizza la sua intenzione, espressa con intensità nel testo poetico che lo introduce, Données immédiates de la conscience, in Prima assoluta al teatro Out Off di Milano (5 aprile 2006) è uno spettacolo cui sicuramente riesce il...
«ONE SECOND ISN’T ONE SECOND» “Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate”, deponete l’aspettativa di una qualsivoglia rappresentazione e predisponetevi all’epifania. « One second isn’t one second » non è solo una programmatica dichiarazione d’intenti d’afflato bergsoniano, ma anche la proposta di abbracciare un’attitudine nei confronti del mondo e della sua fruizione sensoriale. Ricalcata...